“Regalaci una s*****ta come si deve”, Benedetta Parodi da bollino “rosso” infiamma il web: fa girare la testa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Jessica Franceschetti le sue curve mandano in delirio il web, che sensualità – FOTO

La compagna e moglie del giornalista, Fabio Caressa, protagonista ai microfoni in tribuna durante la “cavalcata” vincente dell’Italia agli Europei ha fatto il pieno di likes in occasione dell’ultima performance che ha mandato in estasi tutti i suoi followers.

Benedetta Parodi è sempre più una certezza su Instagram, come testimoniano gli oltre un milione di appassionati al suo seguito.

Protagonista assoluta questa estate con immagini accattivanti e un sorriso che spinge senz’altro al buon umore, “Zia Bene” si è ripetuta alla stessa identica maniera anche durante i primi giorni della nuova stagione.

La radiofonista ha regalato più di un sorriso a tutti i suoi seguaci, rendendosi protagonista di uno scatto da 1.938 K. Da “docente” di cucina a insegnante di bellezza, il passo è davvero breve.

Benedetta non lascia spazio alle parole e si mostra davanti all’obiettivo con un abito rosso, ricco di passione e un tacco, misura “10” da far lievitare la libidine dei fan. La cuoca si immedesima nel ruolo di ballerina spagnola ed è pronta a mandare in visibilio i suoi tifosi con uno stacco di gamba illuminante.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sorridenti
Benedetta Parodi e Fabio Caressa (foto da Instagram)

Insomma si tratta di una performance giudicata dagli addetti da “bollino rosso” e che fa girare la testa tutta in una volta: strepitosa!

Impostazioni privacy