“Che panettone” Diletta Leotta e quei jeans che risaltano un lato B indimenticabile- FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Che visione” Giorgia Rossi: la sexy posa non basta: zoom sul fisico spaziale – FOTO

“Una sfida d’alta quota, tutta da vivere insieme! Ci vediamo per Inter-Atalanta alle 18 su DAZN” questo è l’invito della Leotta alla prossima partita in onda su DAZN. Lei incantevole, la foto sta riscuotendo un enorme successo, superando i 115 mila like in venti minuti. L’outfit piace tanto, un completo spezzato dai toni del bianco e del nero: precisamente un blazer bianco con bottoni color oro e pantaloni neri.

La foto è stata scattata di tre quarti e questo consente ai fans di poterla ammirare in tutte le sue curve, anche se quello che si nota di più è sicuramente il fondoschiena: tondeggiante e dalle dimensioni paradisiache. I capelli sono legati in una coda alta con tanto di mega ciuffoni lasciati liberi che tiene dietro le orecchie, creando un mix seducente. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

I commenti sono tantissimi, cuori…emoji teneri e tanti apprezzamenti (a parte qualche critica sollevata per DAZN, asserendo come a volte crei qualche disservizio). Ma a parte questa constatazione, tutti gli occhi sono come sempre su di lei.

Impostazioni privacy