“Mi hai spiazzato” Sonia Bruganelli: 100% piacevole “scoperta”. E’ irresistibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Potrebbe interessarti anche —>>> Marco Bocci, che risveglio meraviglioso: i fan in trepidazione

Stasera sono stata ‘leggermente’ più diretta del solito…“. Aveva scritto Sonia nel suo ultimo post su Instagram, raggiante e soddisfatta della serata conclusasi in diretta dagli studi di Cinecittà. Un elegante e comodo tailleur dalla tinta nera, sorriso come sempre ben esibito, ed un carisma non così semplice da identificare. Dopo aver “salvato” Soleil, scegliendola come sua “preferita” della settimana, ed essendo in tal modo affidata ad una ulteriore lezione d’umanità, la nota imprenditrice è stata elogiata dal suo pubblico anche sui vari social di riferimento.

Sei una piacevole ‘scoperta’: bella intelligente interessante“. Nonostante, dunque, alcune polemiche sulla sua scelta non siano venute meno, in quanto scriverà una sua fan: “L’unico tuo ‘difetto’ è…Soleil”, Sonia pare resti ugualmente un punto di riferimento notevole nel suo ruolo di specchio della casa.

Sonia Bruganelli piacevole scoperta gfvip
Sonia Bruganelli (Getty Images)

Mi ripeto… Sei la migliore di tutto il GF“, scriverà ancora una seconda ammiratrice, mentre  gli apprezzamenti nel totale ai due scatti condivisi nelle ultime ore continueranno a crescere esponenzialmente. Che Sonia, abbia fatto la scelta migliore? Sarà sicuramente il tempo a darle ragione. Nel frattempo un’eco continuerà a vibrare: “mi hai spiazzato“.

Impostazioni privacy