“Ma come fai?”. Giulia De Lellis si risveglia senza vestiti, record di likes FOTO

Giulia De Lellis continua a conquistare tutti con i suoi scatti su Instagram: gli ultimi tre in particolare ha fatto impazzire i numerosi followers che la seguono ogni giorno

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis è l’influencer più amata del mondo dei social: sono più di cinque anni oramai che bazzica tra il web e la televisione, ovvero da quando ha esordito come corteggiatrice nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Era appena una ragazzina di diciannove anni e non aveva idea che nel giro di pochissimo tempo avrebbe conquistato così tante persone, diventando un elemento di punta e senza ombra di dubbio la persona più famosa che sia mai uscita dal programma basato sulle conoscenze e l’amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Harry e Meghan dopo l’addio alla Royal Family, guadagni da capogiro: cifre sbalorditive

Giulia De Lellis fa impazzire tutti: gli scatti appena sveglia con il piccolo Tommaso

Giulia ha vissuto un anno assurdo, tra tanti lavori importanti e nuove esperienze che l’hanno fatta sicuramente crescere e maturare sotto tanti punti di vista. Ora che è finita l’estate, si è rimessa subito a preparare i nuovi progetti che la aspettano per questo autunno. Intanto stamattina si è concessa una colazione a letto con Tommaso, il cagnolino che lo scorso anno ha adottato insieme ad Andrea Damante, e che ora è rimasto a lei. Andrea si consolato prendendone un altro molto simile e che ha chiamato Justin. Negli scatti di questa mattina, Giulia ha addosso un completino intimo che sta sponsorizzando e che fascia perfettamente le sue forme. “Ma come fai ad avere questo fisico?” le ha chiesto qualcuno sotto all’ultimo post pubblicato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Royal Family, la decisione del Principe Carlo spiazza tutti: cosa sta succedendo

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Intanto Giulia si prepara a tornare su Discovery con un nuovo appuntamento con Love Island Italia: una puntata speciale dove verrà raccontato come le coppie hanno trascorso l’estate.

Impostazioni privacy