“Sei bella, intrigante, ti voglio conoscere meglio” Monica Bertini, il décolleté da ricovero immediato, bellissima – foto

Monica Bertini sempre più esplosiva sui social network: la giornalista ha pubblicato un nuovo scatto da ricovero immediato. 

Monica Bertini
Monica Bertini (Getty Images)

Monica Bertini è una delle giornaliste sportive più preparate in Italia. La nativa di Parma, con la sua bellezza, la sua bravura e la sua esplosività mantiene incollati i telespettatori con una facilità incredibile. La classe 1983 ha avuto fino ad oggi una carriera di assoluto livello: ha lavorato per ‘Sportitalia’, per Sky (conducendo lo speciale dedicato alla serie B) e per Mediaset: al momento è il volto di ‘Pressing-Prima serata’ (dove affianca Massimo Callegari).

La Bertini è una vera e propria star anche sui social network: il suo account IG vanta ben 389mila followers. La giornalista emiliana delizia la sua platea praticamente tutti i giorni, mettendo in rete scatti che mandano in subbuglio il web. La 38enne ha un corpo da sogno: anche lo scatto postato poco fa su Instagram ha già fatto il giro del web.

Monica Bertini, décolleté da ricovero immediato: forme esplosive

Per vedere lo scatto da paura di Monica, vai su successivo.

Impostazioni privacy