“Ci fai morire”, Paola Iezzi scollatura spaventosa, la visuale dall’alto è perfetta come lei: da impazzire – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

LEGGI ANCHE>>> Federica Pellegrini sempre più bella: sotto l’accappatoio niente. Devastante – FOTO

Standing ovation per la bellissima Paola Iezzi, cantautrice diventata celebre grazie all'”ausilio” dell’altra compagna di “reparto”, Chiara.

Sul palcoscenico dei grandi eventi i due volti adrenalinici della musica hanno fatto vedere le loro immense qualità con quella voce profondissima che entra nell’animo e appassiona all’istante.

Al di là dell’aspetto professionale, tra le due divinità dello spettacolo, Paola sembra colei che ha voluto dare un “mood” di vita diverso, nel corso degli anni. La cantante ha scelto la strada della sensualità per lievitare al massimo con i consensi e le approvazioni.

Prima di vederla nuovamente all’opera i fan non si sono fatti scappare dettagli bollenti in occasione dell’ultima foto pubblicata su Instagram.

La visuale dall’alto smaschera i punti giusti di una scollatura da “mille e una notte”, mentre la protagonista della scena si fa immortalare distesa sul letto. Le movenze seducenti sono uno spettacolo per gli occhi strabuzzati dallo stupore degli appassionati.

Paola Iezzi passerella alla moda
La cantante Paola Iezzi (Getty Images)

“Ci fai morire…” recita il commento di qualche suo fan, letteralmente “imbalsamato” da una bellezza esplosiva che produce fuochi d’artificio ovunque.

Impostazioni privacy