“Spaziale” Shaila Gatta: scollatura vertiginosa e pose ammalianti – il VIDEO è virale

Potrebbe interessarti anche —>>> “Mi hai spiazzato” Sonia Bruganelli: 100% piacevole “scoperta”. E’ irresistibile – FOTO

Transformations“. Sarà questo il titolo con cui l’ex velina presenterà il suo nuovo ed impeccabile tocco di stile. Una partenza acqua e sapone, in jeans e t-shirt bianca, ma uno scenario pronto però a mutare molto presto grazie ad un “tocco fatato” della ballerina. Accompagnata in quest’occasione dalle note di un brano realizzato dal dj producer di fama internazionale Tiësto nel suo feat. con KAROL G, in “Don’t Be Shy“. Esatto, Shaila, “non aver paura di essere te stessa“, così difatti commenterà un suo ammiratore cavalcando l’onda di libertà iniziata dalla giovanissima showgirl.

Un tailleur nero dalla scollatura vertiginosa e dalle lucide rifiniture incorniceranno la “bellissima creatura”. Mentre l’accuratezza della sua mise en place è stata curata nella sua interezza, come ha tenuto ad indicare la stessa Shaila in didascalia al suo ultimo post, dalla talenuosa make up artist professionale, Valeria Romano.

Shaila Gatta trasformazione scollatura video
Shaila Gatta (Getty Images)

Bellezza più unica che rara“, dunque, quando ti parta della soubrette di origini partenopea. Infine la sua simpatia sarà il punto clou di quest’ultima trasformazione. Shaila infatti provvederà a rispondere ad alcune curiosità dei suoi fan, rinnegando filmante la sua ipotizzata passione per la Juventus, e confermando invece il suo grande amore per il Napoli.

Impostazioni privacy