“C’è posto lì?”, Anna Tatangelo il vestito scoperto è “wow”. Stacco di gambe monumentale: favolosa – FOTO

Anna Tatangelo fa impazzire i fan con uno scatto pubblicato su Instagram da far venire i brividi lungo la schiena. Al via lo spettacolo.

Anna gigi mano nella mano
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (Getty Images)

Elegantissima fino all'”osso”, Anna Tatangelo ha sorpreso proprio tutti in occasione di un evento che ha messo in risalto la sua grandezza femminile.

L’ex di Gigi D’Alessio ha ancora tanti sogni nel cassetto da realizzare. L’adattamento ai diversi ambiti però potrebbero far bruciare le tappe nel più breve tempo possibile. Da cantante di musica leggera a passerella alla moda dall’elevato livello di sensualità.

Così la star della musica italiana ha dimostrato di essere una donna dall’istinto sexy e provocante. Una “misura” che si sposa alla grande con il suo modo di intendere la vita.

Anna ama essere libera di volare con i pensieri e diventare “maestra” in tutto, proprio come si può evincere dall’ultimo post condiviso sul proprio profilo personale.

Andiamo a vedere però nel dettaglio, il colpo d’occhio che ha regalato a tutti i suoi followers, in occasione di un finale di weekend solo per cuori forti

Leggi anche —>>> “Energia divina” Alice Pagani brilla in Fashion Week: la leggerezza incontra il mistero

Anna Tatangelo scopre i veli e fa sognare: mai vista così – FOTO

PER VEDERE LO SCATTO ACCATTIVANTE DI ANNA TATANGELO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy