“Senza parole”: Annalisa si scopre, blazer aperto e sotto il nulla. I fan sono in estasi – FOTO

Annalisa ha condiviso un nuovo incredibile scatto che ha lasciato tutti senza fiato. Le sue curve bollenti hanno incantato il web.

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone (Getty Images)
(ph. Daniele Venturelli)

Timbro unico, talento innato, fascino irresistibile. Annalisa non smette mai di folgorare i fan con le sue hit di successo e la sua bellezza stratosferica. 

Classe 1985, di origini liguri, la sua carriera sulla scena musicale è iniziata nel 2011 a seguito della  sua partecipazione ad Amici nel 2011, classificandosi seconda. Laureata in fisica, la partecipazione al format di Maria De Filippi ha dato il via al suo successo portandola a partecipare di seguito al “Festival di Sanremo” e a raggiungere incredibili traguardi.

Oltre alla fama nel mondo della musica, è anche seguitissima sul web in particolare su Instagram, dove il suo profilo conta ben 1,6 milioni di follower. Il suo feed è una raccolta di scatti dalla sua vita personale e professionale accomunati dalla sua bellezza mozzafiato. Ogni post della cantante raggiunge un sempre un successo incredibile conquistando il web. Anche l’ultimo non è stato da meno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sei più bella del triplete”. Chiara Carcano: altro che fashion week! A Milano lo spettacolo è altrove – FOTO

Annalisa si scopre: la mise è da capogiro

Per vedere la mise di Annalisa, vai su Successivo

Impostazioni privacy