“La più bona, calpestami”, Emma Marrone infuoca la temperatura. Sotto la giacca, il panorama è divino.. – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

NON PERDERTI ANCHE —> Carolina Stramare e quella voglia di.. Il VIDEO che non ti aspetti, fan sorpresi

Il look sfoggiato da Emma Marrone per l’evento organizzato da Gucci ha già convinto oltre 20mila fan, che di fronte all’ultimo post della cantante sono corsi a cliccare “like”. Lo stile dell’ex vincitrice di “Amici”, d’altra parte, spazia da completi casual e sgargianti – come quello indossato in occasione della prima puntata di “X Factor” – ad outfit degni delle più importanti serate di gala. Tra gli ospiti dell’evento che mirava alla promozione della piattaforma “Vault”, la Marrone si è certamente distinta.

Jeans a vita alta con un design morbido, abbinati ad una giacca dalle trame chiaroscure, tendente al grigio. A completamento del look, dei vertiginosi tacchi a spillo che contribuivano a slanciare la silhouette della modella, ed una canotta bianca da impazzire. Il tessuto aderente manda in escandescenza il pubblico dei social, che non può far a meno di chiedersi come la Marrone stia senza la giacca.

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

I commenti sono la prova lampante del successo riscosso da Emma: “La più bona, calpestami“, “Una regina“, “Che bella che sei“. E’ trionfo di likes per la cantante.

Impostazioni privacy