Claudio Amendola in lacrime: “Francesca mia moglie è malata, vi spiego cos’ha”

Claudio Amendola a ‘Verissimo’ ha sconfortato i suoi fan: l’attore ha svelato la malattia di sua moglie. 

Claudio Amendola
Claudio Amendola – GettyImages

Claudio Amendola è un attore amatissimo dagli italiani. Il nativo di Roma ha indossato i panni di personaggi incredibili. Il classe 1963 è stato il volto di Giulio Cesaroni, protagonista della serie ‘I Cesaroni’ che per anni ha tenuto incollati i telespettatori agli schermi. Altri ruoli importanti li ha avuti nei film ‘Mery per sempre’, Ultrà’, ‘Il ritorno del Monnezza’.

Claudio è stato ospite di ‘Verissimo’: il romano ha parlato di diverse tematiche, ma c’è stato un momento decisamente toccante. L’attore ha parlato in particolare di sua moglie e ha svelato al mondo la malattia dell’attrice. Anche Silvia Toffanin si è commossa in studio.

Claudio Amendola in lacrime: la moglie è malata, svelato cos’ha

Francesca Neri ricorda il padre mancato
Francesca Neri e Claudio Amendola (Getty image)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Silvia Toffanin, la grande novità: lei con l’uomo che tutte vorrebbero 

Claudio Amendola, durante la puntata di ‘Verissimo’, mentre stava parlando è scoppiato a piangere. L’attore ha deciso di fare una rivelazione importante in merito alla sua vita privata, svelando la malattia di sua moglie Francesca. “Non ha una malattia chiara, ma ha una difficoltà nel vivere le sue giornate. Ha un dolore fisico enorme. Anche nella malattia, cerca la forza per stare bene“, ha spiegato.

Il romano ha anche spiegato che nel libro che la moglie ha scritto e che presenterà presto, ha parlato di questa malattia. “L’ho letto e ho pianto tanto”. L’attore ha anche elogiato con parole dolcissime la nativa di Trento. “Ha grande intelligenza e coraggio. Starle affianco è il mio compito e non è stato difficile”. Il 58enne ha parlato anche di gelosia, spiegando di sentirsi fortunato se oggi qualcuno ci prova con lei e la corteggia a distanza.

NON PERDERTI ANCHE — > “Avanti un altro”, arrivano nel salottino due grandi nomi

Amendola foto Getty
Amendola Claudio fonte Getty

Secondo alcune indiscrezioni, Mediaset ha grandi progetti -dal punto di vista lavorativo- per il grande Claudio. L’attore potrebbe prendere parte ad una nuova serie televisiva. ‘Nero a metà’, trasmesso dalla Rai con il romano nei panni dell’Ispettore Guerrieri, è stata un successo.