“Chapeau e complimenti”, Cristina Marino senza niente addosso: solo la mano copre le nudità – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

NON PERDERTI ANCHE —> Giorgia Palmas, la domanda bollente scatena il panico: “Meglio senza direi”. Le FOTO clamorose

La bellezza di Cristina Marino non è una novità per i followers che la seguono su Instagram – oltre 500mila. La favolosa modella stregò l’affermato attore Luca Argentero sul set del film “Vacanze ai Caraibi” (2015). Di lì a pochi mesi, l’ex gieffino divorziò dalla moglie Myriam Catania, nonostante il loro rapporto – stando alle rispettive dichiarazioni – fosse già in crisi da tempo. Cristina e Luca, nel maggio del 2020, hanno sperimentato insieme la gioia della genitorialità: l’arrivo di Nina Speranza ha infatti contribuito a rafforzare il rapporto di coppia.

La Marino, che dopo la nascita della bambina ha ripreso gli allenamenti, è rapidamente tornata in ottima forma. L’ultimo scatto pubblicato tramite Instagram ha provocato un colpo al cuore negli utenti. L’attrice sfoggia sensualmente l’addome piatto e le braccia toniche, immortalandosi senza nulla addosso. Solo le mani intervengono a coprire le nudità di Cristina, più sensuale ed accattivante che mai.

Cristina Marino
Cristina Marino (foto da Instagram)

Nei commenti, i followers si lasciano andare alle osservazioni più esplicite: “Chapeau e complimenti“, “Ciao autostima“, “Per me sei sempre il top“. La moglie di Luca Argentero ha conquistato tutti con il suo fisico da urlo.

Impostazioni privacy