Eleonora Daniele vestito sublime e un fisico pazzesco: da ammirare – FOTO

Eleonora Daniele sublime fisico pazzesco
Eleonora Daniele (Instagram @eleonora_daniele_official)

Potrebbe interessarti anche —>>> Inferno “A Fazenda”, cresce la preoccupazione per Dayane Mello: i dettagli – VIDEO

Una scelta sublime: che ricade su un abito lungo ed elegante, ornato da minute balze ed una meravigliosa scollatura a cuore. Il dettaglio più significativo? Sicuramente il sorriso. Eleonora ha trascorso la serata di ieri, 25 settembre, in compagnia di una sua cara amica e collega, nonché ex gieffina. Si tratta delle showgirl romana, Samantha De Grenet, con la quale ha postato successivamente uno scatto di coppia in totale armonia.

La conduttrice ha inoltre recentemente accennato alla sua esperienza con la gravidanza. Ai cambiamenti vissuti sia internamente che esteriormente, e con uno sguardo attento alla sua fisicità. La routine volta al benessere e allo sport, in seguito all’arrivo di Carlotta, ha di gran lunga giovato all’ex presentatrice di “Linea verde“, la quale ha affermato in alcune interviste di aver affrontato con serenità il proprio cambiamento, accettandolo in tutte le sue sfaccettature. Perciò molte sue ammiratrici oseranno definirla come una “bellezza al naturale”. Eleonora è legata sentimentalmente all’imprenditore Giulio Tassoni, da ben un quarto di secolo. Sebbene le loro nozze siano state festeggiate soltanto nel settembre del 2019.

Eleonora Daniele sublime fisico pazzesco
Eleonora Daniele (Getty Images)

Che questo sodalizio abbia significato più una conferma dunque del loro amore, oltre che essere una promessa di amore eterno? Sicuramente. Difatti la Daniele si dimostra pienamente soddisfatta nella sfera privata. Adesso non resta che attendere la fine del weekend e dunque la nuova puntata dello show, così da scoprire quale sarà il suo nuovo outfit.

Impostazioni privacy