“Fascino intramontabile”: Andrea Delogu risplende, la bellezza irresistibile fa impazzire i fan. Visione – FOTO

Andrea Delogu ha stupito il web con un nuovo incredibile post in cui si è mostrata irresistibile. Subito è boom di like e commenti.

Andrea Delogu
Andrea Delogu (foto da Instagram)

Fascino, curve roventi, talento unico. Andrea Delogu non smette mai di conquistare i fan con il suo carisma innato e la sua bellezza mozzafiato. La conduttrice televisiva e radiofonica, nonché scrittrice, si è contraddistinta anno dopo anno per la sue verve e i suoi capelli rossi, raggiungendo grandi traguardi.

Oltre ai successi sugli schermi, è diventata molto seguita sul web, tanto che il suo profilo Instagram conta ben 446 mila follower ammaliati dai suoi scatti quotidiani. Sul suo feed racconta le sue giornate tra eventi, impegni lavorativi e momenti di relax.

Dopo essere sbarcata a Venezia qualche settimana fa per presentare un importante premio, si è ritagliata qualche momento di relax che ha condiviso con i fan. Il post ha fatto subito il boom di like e commenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sei più bella del triplete”. Chiara Carcano: altro che fashion week! A Milano lo spettacolo è altrove – FOTO

Andrea Delogu mozzafiato: bellezza incredibile

Per vedere l’ultimo post di Andrea Delogu, vai su Successivo

Impostazioni privacy