“Una sirena nel golfo di Napoli”, Federica Pellegrini seduta sugli scogli è uno spettacolo: gambe stupende – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sei un capolavoro” Elisa Isoardi strega una città intera con il suo sorriso. Fa impazzire – FOTO

Semplicemente unica, fantastica e “numero uno” in tutte le cose, la bellezza olimpica, reduce da un’altra prestazione all’altezza, a Tokyo 2020.

Federica Pellegrini si è dovuta ‘accontentare’ di guardare le nuove leve emergenti (anche negli altri sport) durante la manifestazione intercontinentale e gioire dei loro successi. L’Italia ha ben figurato tra le nazioni partecipanti alle ultime olimpiadi e lei non ha fatto mancare il suo apporto alla causa spingendo con orgoglio gli italiani verso record e successi.

Ora che il mieloso, recente passato è alle spalle, Fede si gode le ultime ore di sole, prima di ritornare in corsia e spendere le ultime energie, pre-ritiro.

Nell’occasione la troviamo seduta comodamente sugli scogli del meraviglioso Golfo di Napoli, con il mare calmo e “piatto” sullo sfondo. La Pellegrini ha fatto da “ciliegina sulla torta” di un paesaggio perdifiato, mostrandosi alle telecamere, in costume da bagno.

Federica Pellegrini col sorriso incandescente
Federica Pellegrini (Instagram @kikkafede88)

A far lievitare la temperatura ci hanno pensato due gambe brillanti e splendide, segno di una bellezza che nonostante l’età non conosce ancora rivali.

Impostazioni privacy