“Sei un fuoco che infiamma”, Cristina D’Avena risveglia le fantasie: fisico che non si dimentica FOTO

La cantante ha pubblicato uno scatto dove indossa una mise molto apprezzata dai followers. E lancia un messaggio importante.

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena (Getty Images)

Cristina D’avena ha segnato un’epoca dando voce a tutte le sigle dei cartoni animati negli anni ’80, ’90 e 2000.

Una vera e propria icona per i bambini di quegli anni che hanno cantato per tutta l’infanzia i brani della D’Avena.

La cantante bolognese, classe ’64, all’età di 3 anni esordì nello ‘Zecchino d’oro’ con il brano ‘Il valzer del moscerino’ che si classificò terzo.

egli anni a seguire prese parte del Piccolo coro dell’Antoniano. Ma la sua carriera decollò negli anni ’80 quando prestò la sua voce alle sigle dei cartoni animati più famose di quei tempi.

Prime tra tutti nell’82 ‘La canzone dei puffi’ con la quale vinse il disco d’oro e nell’85 ‘Kiss me Licia’, che le consentì di ottenere il disco di platino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Elisa Isoardi, pronta per andare a cena: lo spacco della gonna è più profondo dell’oceano! – FOTO

Cristina D’Avena e il suo outfit che conquista

In questo ultimo post condiviso dalla cantante bolognese, viene messo in risalto un outfit interessante che incuriosisce i suoi 481mila followers.

Indossa un vestito stretto in vita che si allarga sui fianchi e scende a campana con una fantasia divertente e colorata.

Nella parte più alta, le fascia il seno un top nero. Ha poi una vistosa collana al collo e una giacca di pelle che completa il suoi outfit.

Cristina sfoggia un sorriso a 32 denti e fa il segno del cuore con le mani da dedicare a tutto il pubblico che la segue. In questa occasione si trova a Milano, sul palco. E cerca di lanciare un messaggio importante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Sei da legare al Letto” Giulia Provvedi versione sadomaso scatena i fan ma piovono anche critiche. Da vedere – FOTO

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena (Getty Images)

Nella didascalia del post scrive: “È arrivato il momento. FINALMENTE. Salviamo la musica live!”. Nella foto successiva, invece pubblica la locandina dedicata ai lavoratori dello spettacolo che sostiene insieme a centinaia di altri artisti per dare sostegno a migliaia di mestieranti costretti a non poter lavorare a causa del Covid.

Impostazioni privacy