Giorgia Palmas, la domanda bollente scatena il panico: “Meglio senza direi”. Le FOTO clamorose

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

NON PERDERTI ANCHE —> Adriana Volpe attacca la Bruganelli: “Dio li fa e poi li accoppia”. Il VIDEO della lite furiosa è virale

Giorgia Palmas, che vanta esperienze nei più svariati ruoli televisivi, ad oggi sembra dedicarsi esclusivamente alla splendida famiglia creata con Filippo Magnini. Proprio ieri, la coppia celebrava il primo compleanno di Mia, unica figlia del nuotatore e della modella. “25 Settembre… un anno fa sei arrivata tu Mia, e sei stata da subito un lampo di vita“: queste le parole che la Palmas ha voluto riservare alla sua secondogenita.

Mamma amorevole e premurosa, la Palmas non ha tuttavia perso il fascino e la sensualità che da sempre la contraddistinguono. Nell’ultima compilation postata su Instagram, la sua bellezza colpisce nel segno e lascia gli utenti di stucco. Giorgia ha posto una domanda ai fan che la seguono, alla ricerca di un consiglio: “Frangia sì o no?“. La replica del pubblico non si è certamente fatta attendere, anche alla luce del contenuto delle foto. La modella, che ammicca con disinvoltura, è esplosiva e travolgente.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Getty Images)

Meglio senza direi” – replica di getto un utente, che viene però contraddetto da molti altri – “La frangia ti valorizza“, “Sei stupenda“.

Impostazioni privacy