Giulia Salemi, la FOTO shock: “Ogni tanto mi piace osare…”

La bellissima ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘Grande Fratello VIP’ ha postato di nuovo: ecco la tripletta di foto da infarto!

Giulia Salemi
La showgirl Giulia Salemi (Foto da Instagram)

La magnifica figlia della nota ex naufraga dell’Isola dei famosi Fariba Tehrani è semplicemente uno schianto nelle tre immagini che compongono il suo nuovo IG post.

Negli scatti la bella influencer indossa una minigonna nera, una borsetta dello stesso colore ed un top bianco, che presenta: le maniche lunghe e larghe, un’ampia apertura dietro la schiena ed un nodo sul petto che copre le zone proibite.

L’acconciatura è molto particolare: Giulia, infatti, porta i capelli legati in una coda altra, che termina con una treccia “a spiga di grano” (o a “lisca di pesce”), che le arriva fino al lato b.

Siete curiosi di vedere il post di cui parlano tutti?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Benedetto il cemento usato per costruire l’ospedale in cui sei nata” Giulia Salemi, stupenda, arriva la dedica definitiva – FOTO

Giulia Salemi, tre FOTO da urlo: quando cominci a guardarla, non le stacchi più gli occhi di dosso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi spiazzano tutti con la FOTO insieme. Lo spacco è profondo, si vede dove non batte il sole…

Nella prima foto delle tre, la favolosa presentatrice televisiva assume un’espressione sorridente: che meraviglia!

Nella seconda, invece, Giulia fa una delle sue facce buffe; mentre nella terza, infine, sfoggia uno smagliante sorriso.

Nella didascalia la talentuosa conduttrice ha scritto: “Ogni tanto mi piace osare“.

Il post ha già compiuto il giro del web, ottenendo migliaia e migliaia di mi piace e moltissimi commenti, la maggior parte dei quali sono messaggi di stima e affetto nei suoi confronti, complimenti su complimenti e risposte alla frase scritta dalla modella nella descrizione delle immagini.

Giulia Salemi total red divinita pazzesca senza intimo foto
La modella Giulia Salemi (Foto da Instagram)

Ecco alcuni esempi di commenti scritti dagli utenti che la seguono e la ammirano: “E fai bene perché i risultati sono sempre super”; “Mi incanto veramente a vedere le tue foto”; “bellezza assoluta”; …

Impostazioni privacy