“Sei una panterona” Elenoire Casalegno impressiona i followers: il vestitino scopre il décolleté – FOTO

Elenoire Casalegno ha stupito tutti su Instagram: la conduttrice ha indossato un vestitino tutto scollato, piazzando il décolleté in primo piano. 

Elenoire Casalegno foto Instagram
La conduttrice Elenoire Casalegno (Getty Images)

Elenoire Casalegno è sicuramente uno dei volti più amati della nostra televisione. Questa sera i fan potranno divertirsi guardando ‘Scherzi a parte’: tra le vittime oltre ad Elettra Lamborghini, Rocco Siffredi, Massimo Giletti e Giorgio Mastrota, c’è anche la nativa di Savona. Tutti sono curiosi di sapere cosa ha riservato per lei il programma divertente condotto quest’anno da Enrico Papi.

La Casalegno, proprio qualche istante fa, ha condiviso uno scatto maestoso sui social network. La 45enne è in splendida forma e mette in mostra il suo fisico da paura. Il vestitino da lei indossato, infatti, presenta una scollatura spaziale.

Elenoire Casalegno impressiona i fan: il vestitino è super scollato!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sole, cuore e amore” Giulia De Lellis, weekend di fuoco con Carlo: la passione si accende – FOTO

Elenoire, nello scatto postato quest’oggi, è seduta comodamente su una finestra circolare. “E guardo il mondo da un oblò…e non mi annoio neanche un po’”, ha scritto nella didascalia. La conduttrice indossa un vestitino stretto ed aderente che mette in risalto le sue forme pazzesche.

La scollatura è semplicemente illegale: il suo seno straborda e manda in visibilio gli utenti. “Quando una è una gran bella donna”, “Sei una panterona sexy”, “Che meraviglia di donna”, “Che bella”, si legge tra i commenti. Il post ha inanellato più di 5mila cuoricini in meno di un’ora. Qualcuno, invece, ha deciso di scherzare paragonandola di fatto a Eva Kent. “Manca solo Diabolik”, ha scritto.

NON PERDERTI ANCHE —> Adriana Volpe attacca la Bruganelli: “Dio li fa e poi li accoppia”. Il VIDEO della lite furiosa è virale

Elenoire Casalegno foto Instagram
La conduttrice Elenoire Casalegno (Getty Images)

La Casalegno, a dir la verità, ha abituato troppo bene i suoi followers: i suoi scatti e i suoi post riescono sempre ad infiammare il mondo dei social network. La storica ex di Vittorio Sgarbi è una donna affascinante e sensuale.

Impostazioni privacy