“Pazzesca”: Elisa De Panicis osa, in vasca senza nulla indosso. Le curve bollenti mandano in tilt il web – FOTO

Elisa De Panicis ha condiviso uno scatto rovente che ha lasciato tutti senza fiato. Subito è boom di like e commenti.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis-foto instagram

Curve roventi, forma smagliante, fascino unico. Elisa De Panicis non smette mai di conquistare il pubblico con il suo fisico incredibile e la sua verve unica. Modella e influencer è nota per i suoi scatti roventi condivisi sui suoi social e per la sua partecipazione a noti programmi tra cui il “Grande Fratello Vip” nel 2020.

Classe 1992, di Dieso, è conosciuta anche in Spagna dove ha preso parte a famosi programmi uno  simile a “Uomini e Donne”, “Mujeres Y Hombres”, e “Superviventes”, versione spagnole de “L’Isola dei Famosi”.

Famosa anche per i suoi flirt con Cristiano Ronaldo e Mila Suarez, ha raggiunto un grande seguito sul web, in particolare su Instagram dove il suo profilo conta ben 1 milione di follower. Il suo feed è un racconto delle sue giornate, tra vita professionale e personale.

Tutti gli scatti son contraddistinti dal suo fascino magnetico e dalle sue mise mozzafiato. Anche l’ultima foto apparsa sul suo profilo non è da meno, tanto che ha mandato in estasi i fan incantati dalla sua bellezza incredibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sei più bella del triplete”. Chiara Carcano: altro che fashion week! A Milano lo spettacolo è altrove – FOTO

Elisa De Panicis, senza veli: lo scatto più rovente

Per vedere l’ultimo scatto di Elisa De Panicis, vai su Successivo

Impostazioni privacy