Rosaria Cannavò: si slaccia la camicia e mette in mostra tutto FOTO

L’ex naufraga ha pubblicato uno scatto che ha lasciato i fan senza parole, una bellezza incredibile. Come resisterle?

rosaria cannavò foto
La ballerina Rosaria Cannavò (Getty Images)

Rosalinda Cannavò si è resa protagonista di due scatti che mettono in mostra la sua bellezza mozzafiato.

L’ex ballerina e showgirl ha partecipato all’ultima edizione de ”L’Isola dei Famosi’‘ ma non è riuscita ad andare troppo avanti nel proseguo del reality ed è uscita dopo qualche puntata, contraddistinguendosi comunque per il suo carattere peperino.

Appassionata di danza sin da piccola, inizia a seguire vari corsi che l’hanno portata, crescendo, ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo.

Nel suo passato ha avuto due relazioni importanti con ex calciatori: Christian Panucci e Antonio Cassano.

Nel 2015 convola a nozze con l’imprenditore ligure Andrea Berti ma dopo 3 anni il matrimonio si interrompe definitivamente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Elettra Lamborghini senza vestiti davanti allo specchio: forme pericolose in mostra, è inarrestabile – FOTO

Un post da togliere il fiato!

In questo post condiviso da Rosaria Cannavò, la bella showgirl sfoggia il suo fisico da urlo e sfoggia tutta la sua sensualità.

Una silhouette da urlo e un’abbronzatura perfetta. Indossa un bikini e una camicia sbottonata che mette in bella vista il suo decollete.

Nella didascalia scrive: “La mia faccia quando ho fame non è tra le più simpatiche”, ironizzando sul suo volto imbronciato.

Rosaria nel primo scatto si trova in campagna, nel secondo anche ma a bordo piscina.

Proseguono così le fotografie del post che alternano la sua bellezza a quella del panorama di Villa Le Prata. In uno foto in sequenza sfoggia anche un altro outfit: un vestitino nero a fiori che lascia scoperte le sue gambe lunghissime. In questo scatto si trova seduta, con le gambe accavallate, mentre sorseggia un caffè.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Elisa Isoardi, pronta per andare a cena: lo spacco della gonna è più profondo dell’oceano! – FOTO

Rosaria Cannavò dea greca look pazzesco Toscana foto
Rosaria Cannavò (Foto Instagram)

Gli utenti apprezzano molto queste fotografie condivise tanto che la riempiono di like e commenti di apprezzamento: “Meravigliosa”, “Sei stupenda”, “Irresistibile!”. Oltre 2 mila like da suoi 209 mila followers che la seguono quotidianamente con attenzione.

 

Impostazioni privacy