“Sei un capolavoro” Elisa Isoardi strega una città intera con il suo sorriso. Fa impazzire – FOTO

La conduttrice Elisa Isoardi conquista tutti con il suo sorriso, la sua perfezione non ha eguali. E’ irraggiungibile. 

Elisa Isoardi capolavoro strega città
Elisa Isoardi (Instagram @elisaisoardi)

L’ex modella e showgirl piemontese Elisa Isoardi è uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo italiano. Alle spalle ha tanta gavetta che le ha permesso nel corso degli anni di raggiungere le vette più alte del successo.

Elisa sin da piccola è stata attratta dal mondo dello spettacolo, provino dopo provino è approdata in televisione e in radio alla conduzione di programmi importanti sulle reti nazionali. Elisa ama il suo lavoro ed ogni giorno

Abbiamo apprezzato Elisa non solo come conduttrice ma anche come concorrente, in veste di naufraga nello show “L’Isola dei Famosi” o come ballerina a “Ballando con le Stelle”.

La carriera della conduttrice non si può riassumere in due righe, ma ogni tappa della sua vita è stata piena e soddisfacente sia per quanto riguarda la sfera strettamente privata sia per quanto riguarda la carriera.

Leggi anche —>>> “Energia divina” Alice Pagani brilla in Fashion Week: la leggerezza incontra il mistero

Elisa Isoardi incanta tutti, la sua semplicità si fa notare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Raggi gamma”, Sangiovanni e la dedica speciale nel nuovo singolo: il significato

La meraviglia sta nel sapersi sorprendere, sempre“. Elisa ieri sera era a Bologna, presso i “Portici Hotel”, per l’occasione ha sfoggiato un look che ha fatto girare la testa a moltissimi presenti e non solo. Capelli raccolti in un fine chignon, camicia nera sbottonata che risalta un seno prosperoso e perfetto, trucco smokey eyes e rossetto rosso. Il tutto impreziosito da gioielli in oro.

Nella sua semplicità Elisa ha fatto innamorare tutti. La conduttrice è una donna molto amata non solo in televisione ma anche su Instagram dove vanta milioni di follower che la seguono con interesse e costanza.

Ha un rapporto davvero speciale con i suoi amici virtuali, ogni giorno dispensa consigli prevalentemente di cucina, ogni giorno fa spuntare il sorriso su milioni di volti.

Elisa Isoardi capolavoro strega città
Elisa Isoardi (Getty Images)

Elisa è “una bellezza che lascia” letteralmente “senza parole“. Il suo fascino e la sua innata malizia fanno di lei una delle donne più desiderate d’Italia.