“Spettacolare principessa” Alessia Marcuzzi, gambe da ragazzina – FOTO

La magnifica conduttrice televisiva italiana Alessia Marcuzzi ha pubblicato una nuova foto, scattata nella capitale del Regno Unito.

Alessia Marcuzzi
La presentatrice Alessia Marcuzzi (Getty Images)

La favolosa imprenditrice ha reso felici i suoi fan con un post da sogno: si tratta di una foto scattata a Londra, in cui Alessia sembra ancora più bella del normale.

Nell’immagine si vede la Marcuzzi seduta su una panchina, con le gambe accavallate e le braccia appoggiate sulla coscia, che le sorreggono la testa: la bellissima ex modella italiana è splendida con quel sorriso smagliante sulle labbra.

La meravigliosa quarantottenne ha lo sguardo fisso sulla fotocamera e delle gambe da ragazza in bella mostra: per lei gli anni sembrano non passare mai!

Anche una sua amica e collega, famosa nel mondo dello spettacolo, le ha commentato il post… si tratta della strepitosa conduttrice televisiva, attrice, showgirl ed ex modella italiana Elena Santarelli, che le scrive: “Quella panchina, quante foto lì…”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Splendida”: Alessia Marcuzzi irresistibile, con lei una persona speciale. Il dolce momento emoziona i fan – FOTO

Alessia Marcuzzi, l’outfit più bello che abbiate mai visto: il suo stile è inimitabile!

Se vuoi vedere la foto scattata a Londra di Alessia Marcuzzi clicca successivo

Impostazioni privacy