Verissimo, Carolina Marconi, il cancro e le lacrime di Silvia Toffanin – VIDEO

Nel corso della trasmissione ‘Verissimo’ di Silvia Toffanin, un personaggio molto conosciuto ha emozionato tutti con la sua storia.

Silvia Toffanin
La presentatrice Silvia Toffanin – foto da Facebook

L’amatissima conduttrice televisiva Silvia Toffanin è stata molto colpita, così come il resto del pubblico, dal racconto di un’ex gieffina, che sta affrontando una battaglia contro il tumore al seno: si tratta della bellissima showgirl e attrice venezuelana Carolina Marconi.

La splendida quarantatreenne è arrivata in studio senza capelli e in preda alla commozione.

La Toffanin, per via degli occhi lacrimanti e della voce tremolante, ha deciso di aspettare qualche minuto prima di iniziare l’intervista.

Tu stai affrontando la battaglia più difficile della tua vita“. Così ha esordito la presentatrice, per cominciare ad affrontare il difficile argomento.

La Marconi ha spiegato di averlo scoperto grazie a degli esami, svolti a seguito di una gravidanza desiderata, voluta, cercata e mai arrivata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Simone Cristicchi, le parole toccanti a Verissimo: “Sono andato a lezione di dolore molto presto”

Verissimo, il racconto straziante di Carolina Marconi: “Nemmeno io sapevo di avere una forza del genere”

Carolina Marconi
L’ex giefffina Carolina Marconi (Foto da Instagram @marconicarolina)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Verissimo”, Marcell Jacobs commuove Silvia Toffanin: “L’abbraccio che non dimenticherò mai”

Dopo numerose visite di controllo svolte da Carolina, arriva la tragica notizia dall’ultima mammografia: le è stato trovato, infatti, un nodulo al seno.

La Marconi ha raccontato di aver fatto molta fatica ad accettare la mattia: il cancro è stato un vero e proprio shock per lei.

Ad un certo punto, però, ha iniziato a farsi forza: una forza che, adesso, sta addirittura raddoppiando per affrontare la chemioterapia: “Ho avuto paura all’inizio, ma ora ho una carica e una forza che noi donne abbiamo”. E ancora: “Nemmeno io sapevo di avere una forza del genere“.

E’ stato davvero toccante sentirla pronunciare in lacrime queste parole: “Come mi ha insegnato papà… tutto si risolve e si combatte. Ho capito, soprattutto in questo momento, che la vita è ancora più meravigliosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’ex gieffina non si lascia abbattere e lancia moltissimi messaggi positivi agli spettatori della puntata: “Io mi piaccio da pelatina, io sto bene anche così. L’importante è quello che hai dentro“.