“Meraviglioso amore mio”, Ainett Stephens scollatura a “V” travolgente: fan con la testa fra le nuvole – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “L’eleganza è donna” Monica Bertini, décolleté da serie A: i fan in tilt – FOTO

Nonostante i riflettori siano fortemente puntati su di lei, qual buon momento se non questo per Ainett Stephens, di mettere ancor più in evidenza la sua femminilità.

Quando i riflettori all’interno della casa più spiata d’Italia sono spenti, eccola prendere possesso del suo smartphone e scattare foto e immagini di elevatissimo profilo.

Si è parlato spesso di una diva dall’istinto sensuale, protagonista davanti alle telecamere, nei mesi antecedenti al reality di Alfonso Signorini, di sedute di allenamento tanto faticose, quanto invitanti.

Da quì si evince la forma strepitosa di una divinità già di suo, figlia di Madre Natura. In attesa della diretta televisiva di questa sera, nel frattempo, aumentano i giri della temperatura di una showgirl solo per cuori forti.

Ainett ha racimolato una quantità industriale di likes e approvazioni, in occasione di un selfie bollente in auto. “Bianco o nero?” stuzzica la protagonista assoluta della scena, con quello sguardo fulminante che penetra nel cuore e fa innamorare.

Ainett Stephens sorriso incandescente
Ainett Stephens (Getty Images)

Menzione speciale per la scollatura travolgente a forma di “V”, che fa perdere la testa tra le nuvole. Il gioco dell’alternanza di colori passa in secondo piano rispetto a quel dettaglio scevro di reggiseno che annovera la sudamericana tra le supermodelle più selezionate del web.

Impostazioni privacy