“Scusa ma ho fatto zoom”, Andrea Delogu canotta trasparente risalta le curve: una favola bellissima – FOTO

La conduttrice, Andrea Delogu ha infiammato Instagram con una serie di foto che esaltano la sua temibile sensualità: “Qual’è la tua preferita?”

Andrea Delogu sorride
La conduttrice Andrea Delogu (Instagram @andreadelogu_fans)

Uno scatto a dir poco travolgente ha infiammato il popolo di Instagram dalle parti di Andrea Delogu. La regina del dietro le quinte in radio e non solo è una grande appassionata di cartoni animati.

In particolare, la “Rossa” come ai fan piace etichettarla ha un debole per la cordiale e simpaticissima famiglia dei Griffin. Nell’ultima serie di foto spicca con orgoglio una delle scene più entusiasmanti degli episodi di Seth MacFarlane.

Alla Delogu piace immedesimarsi in quasi tutti i personaggi della storia e ogni giorno non se parla neppure di perdere una puntata su Italia 1. D’altro canto, la penna filosofica e romanzesca di Comunità San Patrignano ha attirato l’attenzione dei followers verso i suoi testi scritti.

La loro scrittrice e radiofonista preferita infine non è stata neppure da meno in occasione di uno scatto che ha evidenziato una bellezza incantevole e dal sapore vivace

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “L’eleganza è donna” Monica Bertini, décolleté da serie A: i fan in tilt – FOTO

Andrea Delogu e i dettagli roventi dell’outfit trasparente

PER VEDERE LA FOTO DI ANDREA DELOGU, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy