“Scusa ma ho fatto zoom”, Andrea Delogu canotta trasparente risalta le curve: una favola bellissima – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Che bomba”: Antonella Elia, le trasparenze dell’abito e il freddo sono un mix rovente. Décolleté da urlo – FOTO

Tra le influencer più cliccate del momento c’è senz’altro lei, Andrea Delogu. Nel recente passato, l’attrice dai capelli rossi è stata l’osservata speciale in molte vicende legate al gossip.

Una fra queste è il presunto flirt avuto con Stefano De Martino, le cui voci rimbalzate dai quotidiani di gossip più letti, si son rivelate in seguito infondate, dopo il chiarimento dei diretti interessati.

Nonostante tutto Andrea, al di là del look perspicace e attraente resta una delle “favole” più belle che un romanzo dei suoi potrebbe raccontare.

Non a caso nell’ultima serie di foto pubblicate sul web, la “Rossa” ha spiazzato tutti con una serie di selfie roventi che non hanno dato scampo alla concorrenza. Il top color blu indossato lascia intravedere qualche dettaglio intimo di troppo.

Andrea Delogu con la spallina che scivola giù
Andrea Delogu (Getty Images)

Dal dècollète al reggiseno fino ai lineamenti perfetti del viso angelico, proprio di una poetessa dal fascino irrazionale e senza rivali.

Impostazioni privacy