Scontro frontale tra due auto sulla statale: due morti e un ferito grave

Due vigilanti di 48 e 47 anni sono morti la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto sulla statale 106 all’altezza di Sellia Marina (Catanzaro).

Guardrail
(ANGHI – Adobe Stock)

Spaventoso incidente stradale durante la scorsa notte sulla statale 106, nel territorio di Sellia Marina (Catanzaro). Un’auto di una ditta di vigilanza privata si è scontrata frontalmente con un’altra vettura condotta da un uomo. Ad avere la peggio, i due vigilanti che hanno perso la vita sul colpo. Il conducente dell’altra automobile è stato trasportato in ospedale, dove ora si trova in gravi condizioni. Sul posto i vigili del fuoco, il personale medico ed i carabinieri.

Catanzaro, scontro frontale sulla statale 106: morti due vigilanti, grave un uomo

Due morti ed un ferito grave, questo il tragico bilancio dell’incidente verificatosi la scorsa notte, tra domenica 26 e lunedì 27 settembre, sulla statale 106, nel territorio di Sellia Marina, comune in provincia di Catanzaro.

Ambulanza
Ambulanza (Tobias Arhelger – AdobeStock)

A perdere la vita due vigilanti: Massimiliano Ceccarelli, 47enne di Cropani e Antonio Costantino, 48enne di Sellia. Le due vittime, riporta la redazione de LaC News24, le due vittime viaggiavano a bordo di una Fiat Panda di proprietà della ditta per cui lavoravano. Per cause ancora da accertare, l’utilitaria si è scontrata frontalmente con una Kia Rio condotta da un uomo.

Leggi anche —> Perde il controllo della moto e si schianta contro il guardrail: muore ingegnere di 54 anni

Immediatamente sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. Purtroppo per i due vigilantes non c’è stato nulla da fare: i medici ne hanno constatato il decesso, sopraggiunto sul colpo dopo l’impatto. L’automobilista alla guida della Kia Rio, scrive LaC News24 è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove ora si trova ricoverato.

Leggi anche —> Travolta dall’auto dell’amica nel cortile di casa: morta una donna

Per gli accertamenti ed i rilievi del caso, utili a ricostruire la dinamica dello scontro e risalire alle cause, sono intervenuti i carabinieri.

Carabinieri
Carabinieri (marcodotto – Adobe Stock)

Per consentire i rilievi di legge e le operazioni di rimessa in sicurezza della carreggiata, riporta LaC News24, la corsia nord in direzione Crotone della statale è stata chiusa al traffico.

Impostazioni privacy