“Sweet baby” Cecilia Rodriguez, il vestito giusto per l’occasione: aria di cambiamento – FOTO

GUARDA QUI>>Perde il controllo della moto e si schianta contro il guardrail: muore ingegnere di 54 anni

Molto attiva sui social, Cecilia Rodriguez non perde occasione di mostrare ai fan scatti strepitosi dei suoi lavori e del suo tempo libero. La modella argentina ne ha fatta di strada per arrivare fino a qui e i reality a cui ha partecipato, “Isola dei famosi” e “Grande fratello vip”, le hanno dato la giusta carica per farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Dopo la settimana della moda, la Rodriguez è tornata alla sua quotidianità ed ha appena pubblicato un post che non passa inosservato. La modella indossa un vestito di jeans corto e largo, sotto un paio di stivali neri che le arrivano al ginocchio. La borsa è dello stesso colore e i capelli sono sciolti.

Lo sguardo è coperto da un paio di occhiali, ma i fan possono intravedere la sua smorfia. “Casa” scrive sotto alle foto. Like e commenti non mancano come:“Sweet baby”e poi ancora “Tutta per voi”. A quanto pare Cecilia e Ignazio si sono trasferiti in quella che sarà la casa dei loro sogni.

Cecilia Rodriguez
 (Getty Images)

La coppia degli ex gieffini ha un futuro da costruire e tante esperienze da vivere insieme, Cecilia e Ignazio condividono con i loro fan tutto il loro amore. I follower li adorano e li supportano ovunque.

Impostazioni privacy