“Mozzafiato”, Chiara Ferragni stordisce alla sfilata di Versace: un perfetto mix stile anni Venti e modern style – FOTO

L’imprenditrice assieme al marito Fedez ha partecipato alla sfilata di Versace ma nonostante la presenza di grandissime star internazionali ha catalizzato l’attenzione di tutti.

Chiara Ferragni sfilata Versace abito anni Venti seduzione pura foto
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Occhi puntati solo su di lei ieri alla sfilata di Versace by Fendi che continua ad animare la settimana della Milano Fashion Week.

Chiara Ferragni è stata una delle regine indiscusse del défilé che ha soddisfatto ampiamente tutti i pronostici iniziali degli esperti del settore, tanta emozione ed ospiti internazionali presenti come di consueto.

Tra questi Naomi Campbell e Dua Lipa con cui l’influencer da 24,9 milioni di follower ha deciso di concedersi per degli scatti strepitosi. Vediamo il suo look in perfetto stile anni Venti rivisitato?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Sei il raggio di sole nel grigio di oggi”, Federica Masolin illumina lo studio, gambe vertiginose – FOTO

Chiara Ferragni pubblica un carosello di foto spettacolari, oltre 600mila like in poche ore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE —> “Beato Bobo”, Costanza Caracciolo come non l’avete mai vista, la FOTO che ti fa innamorare

Un bouquet di foto scattate dalla mano sapiente del fotografo delle celebrities Gabriele Di Martino che hanno saputo immortalare la coppia presente all’evento milanese tanto atteso.

Fedez ha indossato una meravigliosa camicia di seta in puro stile anni Ottanta con fantasia foulard con colori pastello e disegni a catene e teste di statue greche, mentre Chiara per l’occasione è stata vestita con un abito in perfetto stile anni Venti ma decisamente rivisitato in chiave moderna.

Cristalli e lustrini acqua, turchese e grigi per questo capolavoro con frange tipiche delle ballerine di Charleston, vita bassa per mantenere lo stile dell’epoca, ma una silhouette riaggiornata dallo stilista per darle quel guizzo moderno che tanto la fa apparire sofisticata e una donna dei giorni nostri.

Coppe del seno a forma di conchiglia che tanto piacciono a Chiara, schiena nuda, mini pochette di cristallo argentato e scarpe a punta squadrata con tacco a stiletto. Capelli acconciati sul lato ed un maquillage ricercatissimo con punti luce anche sull’eyeliner scuro degli occhi.

Chiara ha in poco tempo offuscato anche la bellezza delle altre dive presenti alla sfilata, le foto con Dua Lipa e Naomi sono solo la ciliegina sulla torta della sua popolarità ormai alle stelle.

I fan hanno premiato la scelta stilistica con oltre 680mila like e commenti davvero entusiasti: “Un mix tra gli anni 20 e una sirena 😍”, “Mozzafiato”, “Tutto stupendo!! Per non parlare del make up 😍😍WOW”.

Impostazioni privacy