Diletta Leotta outfit illegale: top che scoppia e shorts all’inguine – VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sei divina” Wanda Nara, la zip va giù e si scopre tutta: erotismo allo stato puro – FOTO

Ed ecco la Leotta che si allena sulle note di una musica energizzante e a guardarla viene proprio voglia di prendere esempio da lei e cominciare a sognare di avere un fisico simile.

Alcuni fan avranno pensato in particolare anche all’abbigliamento che tenta vanamente di racchiudere le forme perfette della giornalista sportiva.

L’ inviata di Dazn compie esercizi in piedi, con una fascia per tonificare gambe e glutei, e distesa con l’ausilio dei pesi. Proprio queste immagini probabilmente sono diventate già una visione divina per i suoi ammiratori, che non vedono l’ora di rivederla durante la prossima gara di campionato di Serie A a bordo campo mentre indossa un nuovo outfit.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta infatti ha abituato i telespettatori a mise molto sensuali mentre commenta gli episodi delle partite della massima serie di calcio italiano insieme ai colleghi cronisti dell’emittente fondata a Londra come Marco Cattaneo, Tommaso Turci, Marco Russo e Davide Bernardi.

Impostazioni privacy