“L’eleganza è donna” Monica Bertini, décolleté da serie A: i fan in tilt – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

GUARDA QUI>>>“Ti amo, mi fai impazzire” Guendalina Tavassi due FOTO da crepacuore assicurato. Il Fisico manda in estasi

Seguita da quasi quattrocentomila follower, Monica Bertini condivide con i fan molti scatti e tra questi qualcuno è bollente e seducente. Che si tratti di lavoro o del tempo libero, la giornalista non perde occasione di mostrare i suoi lati migliori. 

Nell’ultimo post i follower non sanno cosa scegliere, décolleté o posteriore? Le sue forme prorompenti lasciano spazio alla fantasia del pubblico che non rinuncia a commentare e a mettere like ad ogni scatto.

Per l’ultima puntata di “Pressing”, Monica Bertini indossa un paio di pantaloni beige e un top bianco attillato. Il suo lato A e il suo lato B sono in primo piano.

Un’altra domenica sera con voi! Io, @maxcallegari_official e tutta la squadra di @pressingreal vi aspettiamo su #Italia1 a partire dalle 23.40!”. Scrive sotto al post.

“L’eleganza è donna” commenta qualcuno e poi ancora “Complimenti bellissima donna”. Non mancano applausi e cuori per una giornalista come lei.

Monica Bertini
(Instagram)

Classe ed eleganza sono racchiuse in Monica Bertini che con passione porta avanti il suo lavoro ed è sempre pronta a vivere nuove esperienze professionali. La determinazione, l’impegno e il talento l’hanno resa quella che è: una donna unica e con tanti sogni da realizzare. Per questo che il pubblico e i fan la ammirano e supportano.

 

Impostazioni privacy