“Chi disinnesca queste bombe?” Eleonora Incardona: la FOTO con il décolleté che aspettavano tutti

Eleonora Incardona ha condiviso un selfie dopo tanto tempo in cui non ne pubblicava uno: il ritorno non è affatto male

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona -foto instagram

La influencer Eleonora Incardona non ne vuole sapere di smetterla di far venire le palpitazioni a tutti i suoi follower con foto da capogiro. Questa volta ha condiviso un selfie mostrandosi bella come sempre e anche di più.

L’incantevole siciliana nata nel 1991 è nota al pubblico per aver preso parte nel 2010 al concorso di bellezza più famoso del nostro Paese, Miss Italia. Tuttavia è conosciuta soprattutto per la sua storia d’amore con Mirko Manola, fratellastro della giornalista sportiva Diletta Leotta. Negli ultimi tempi però si dice che si siano allontanati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sei divina” Wanda Nara, la zip va giù e si scopre tutta: erotismo allo stato puro – FOTO

Eleonora Incardona, la foto che fa perdere i sensi ai fan

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ho ancora le vertigini” Elodie, il mini abito stiloso e corto fa perdere l’equilibrio – FOTO

Eleonora indossa una canotta marrone che mette in risalto il suo décolleté strepitoso. I fan non hanno potuto fare a meno di notare e commentare a margine della sua foto proprio le generose forme. Come uno di loro che vorrebbe addirittura chiamare i vigili del fuoco per disinnescare le bombe.

Gli altri ammiratori non sono stati da meno e si sono sbizzarriti tra vari: “Bellissima“, “Era tanto che non notavo uno splendore incantevole”, “Ogni giorno più bella” e via discorrendo.

Con l’ultimo post pubblicato nel suo feed di Instagram la Incardona ha davvero acceso l’animo dei suoi fan, un discreto seguito formato da oltre 500mila follower. In poco più di due ore ha collezionato già oltre 7mila like e più di 100 commenti.

Alla bella influencer piacciono molto gli sport e pratica il golf. È una grande tifosa della Juventus e ama i viaggi e gli animali.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona -foto instagram

Che sia al mare, in montagna, a una cena o semplicemente tra le mura domestiche l’affascinante Eleonora batte tutte le altre influencer per bellezza, stile e per il fisico scolpito e sinuoso.

Impostazioni privacy