“Bellissimo davanzale”, Elisa Isoardi fa uscire tutto: la FOTO con il reggiseno di fuori e non solo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

NON PERDERTI ANCHE —> “Scusa ma ho fatto zoom”, Andrea Delogu canotta trasparente risalta le curve: una favola bellissima – FOTO

Un weekend all’insegna del buon cibo e di esperienze destinate a rimanere impresse nel cuore della bellissima Elisa Isoardi. La presentatrice, che ha visitato Bologna, ha fatto tappa nei più rinomati ristoranti emiliani, dove ha avuto modo di assaggiare i tipici tortellini in brodo. “Io mi sono portata a casa tutto quello che vi ho descritto“, ha chiarito la Isoardi in uno degli ultimi post, mostrando una sacchetta stracolma di prodotti.

Alla conduttrice di Caraglio, le energie non sembrano affatto mancare. Quest’oggi, dopo aver trascorso un’intera giornata immersa nelle sue letture, la Isoardi ha anche trovato la forza di uscire a cena fuori, immemore del frenetico weekend. Lo scatto postato qualche minuto fa ha immortalato il suo look da capogiro. Elisa indossa una canotta nera caratterizzata da uno scollo incredibilmente profondo, che lascia intravedere il reggiseno e, di conseguenza, il davanzale mostruoso. La matita scura contorna i suoi occhi da gatta e le conferisce uno sguardo ancora più sensuale e provocante.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (foto da Instagram)

Bellissimo davanzale“, è il commento di un fan, rapito dalla visuale celestiale. I commenti, così come i likes, si stanno moltiplicando a vista d’occhio.

Impostazioni privacy