“Sei il raggio di sole nel grigio di oggi”, Federica Masolin illumina lo studio, gambe vertiginose – FOTO

La giornalista sportiva durante la scorsa puntata di Sky Motori ha rallegrato lo studio con un look molto colorato che ne ha esaltato la bellezza estrema.

Federica Masolin mostra gambe chilometriche foto seducente
Federica Masolin (Foto Instagram)

La meravigliosa giornalista ieri nonostante la pioggia torrente che ha coinvolto la città di Milano è corsa in studio di Sky Motori assieme al collega Davide Valsecchi per condurre la puntata relativa l’ultima gara di F1 disputata in Russia. Si tratta della Russian Grand Prix 2021 a Sochi che ha visto la vittoria di Hamilton che ha raggiunto così quota 100 successi totali in carriera.

Competente e bellissima, Federica Masolin è uno dei volti sportivi più amati di sempre da parte del pubblico a casa che non aspetta altro di ammirarla puntata dopo puntata alla guida del suo spazio legato ai motori. Vediamo insieme il suo outfit scelto ieri.

LEGGI ANCHE —> “Beato Bobo”, Costanza Caracciolo come non l’avete mai vista, la FOTO che ti fa innamorare – YesLife.it

Federica Masolin stordisce i fan, occhi puntati solo su di lei (e le sue gambe)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Cucciola mia sei meravigliosa”, Carolina Stramare tra spacco e scollatura nasce una scultura: fisico di marmo – FOTO

Tutti per gli appassionati di Formula 1 non possono più fare a meno di lei. Da diversi anni Federica è in prima linea come presentatrice per Sky Sport per le gare di Formula 1 ma nella sua eccelsa e meritevole carriera si è occupata anche di pallavolo, calcio e addirittura delle Olimpiadi.

Sempre attenta anche allo stile, ieri la giovane classe 1985 si è presentata in diretta con un completo composto da camiccetta in seta con maxi disegno a fiori sui toni del rosa, ottanio, giallo e marrone su base beige che ben si sposava invece con la gonna a portafoglio corta e le décolleté rosa fluo.

Impossibile non notarne le gambe lunghissime e toniche, uno spettacolo che ha estasiato ancora una volta la sua community Instagram composta da 528mila fan.

Federica Masolin mostra gambe chilometriche foto seducente
Federica e Davide Valsecchi in studio (screen Instagram)

Ecco alcuni commenti: “Sei il raggio di sole nel grigio di oggi…😍”, “Che gambe!!!!!😍”, “Splendida e splendente!! 😍☀️”, “Oggi a Milano, e non solo, tempaccio da lupi. Menomale che la Fede c’è ❤️”, “Che straf**a”.

Impostazioni privacy