Francesca Del Taglia e sorella, acrobazie in topless: doppio spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Che bomba”: Antonella Elia, le trasparenze dell’abito e il freddo sono un mix rovente. Décolleté da urlo – FOTO

“Sono finiti i giorni in cui bevevamo vodka mentre facevamo la verticale sulle barche 😂 ora al massimo possiamo fare le boe 😅” questo è quanto scrive Francesca taggando Carolina, la sorella con lei protagonista della foto. Uno scatto bollente ed è facile capire perché; le sorelle sono stupende, baciate dal sole e libere da ogni indumento. A sinistra si vede una porzione di seno, in topless entrambe per garantirsi un’abbronzatura più completa.

Solo in perizoma, rispettivamente beige ed animalier, si notano in primo piano i glutei perfetti e assolutamente tondeggianti, oltre alla schiena resa ancora più seducente dai tatuaggi che decorano rispettivamente la schiena delle sorelle. I commenti sono tantissimi; applausi, cuori, fiamme e poi anche emoji di dubbio e ambiguo significato.

Francesca Del Taglia, acrobazie in topless
L’influencer Francesca Del Taglia (Instagram)

Tre giorni fa la modella si trovava a Napoli ed ha colto l’occasione per esternare il profondo amore che la lega a questa città. Tra i tanti commenti quelli di una fan che l’ha ringraziata per la gentilezza mostrata durante il loro casuale incontro, conclusosi con foto.

Impostazioni privacy