“Emozioni a non finire”, Giorgia Rossi gonna corta e stivali neri in pelle: la coreografia più bella è LEI – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Leggi anche —>>>  “Top”: Serena Rossi stupisce, quell’abbraccio intenso scalda il web. Lui è al settimo cielo – FOTO

Una performance davvero incoraggiante e plateale, nelle vesti di bordocampista ha alzato il livello di appeal di Giorgia Rossi.

La giornalista, ex conduttrice di Italia 1 ha limitato ancor più le distanze dalla sua rivale diretta, Diletta Leotta rendendole colmabili. Ora i due volti più incandescenti della piattaforma in streaming si danno battaglia fino alla “Zona Cesarini”.

La “coreografia” più bella e convincente dell’ultima giornata di Serie A è senz’altro la sua, condita dalla scelta azzeccatissima di un outfit al “limite” e solo per cuori forti.

Giorgia indossa un vestito corto color “pelle” e un paio di stivali neri al piede che alimentano le emozioni. La giornalista si mostra travolgente davanti alle telecamere del terreno di gioco dell’Olimpico di Roma, al termine di una sfida scoppiettante.

Un bel colpo d’occhio per i followers scatenati, come si evince dai commenti sotto la foto pubblicata dalla diretta interessata, che presiede l’angolo dedicato al post gara insieme agli ex calciatori, oggi opinionisti, Marco Parolo e Federico Balzaretti.

Giorgia Rossi, giornalista dal volto stupendo
Giorgia Rossi (Instagram @giorgy0506)

Le emozioni però non sono di certo finite quì! A chi la prossima “palma” di migliore in campo tra lei e la showgirl siciliana?

Impostazioni privacy