Laura D’Amore appoggiata a una parete mostra le forme prosperose, che sensualità – FOTO

La bella hostess Laura D’Amore ha condiviso su instagram uno scatto dove appare appoggiata a un muro ed è bellissima 

Laura D'Amore
Laura D’Amore-foto instagram

Laura D’Amore è bellissima e sensuale su instagram con indosso un top strettissimo che evidenzia il suo decolletè prorompente e una gonna cortissima, che visione. I commenti sono:“Divina”, “Stupenda”. La bella Laura condivide su instagram le sue foto che sono sempre molto provocanti e sensuali, i fan impazziscono per lei. Sono 825 mila le persone che la seguono. Tra questi c’è anche l’imprenditore famoso Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE>>>“Beautiful”, anticipazioni puntata 27 settembre: un’inaspettata alleanza

Laura D’Amore e il futuro in televisione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Il Volo, la sorpresa per i fan del tutto inaspettata: fan sconvolti

La bella hostess di volo Laura D’Amore, adora il suo lavoro che la porta sempre in luoghi diversi e meravigliosi. Tuttavia in futuro sogna il mondo dello spettacolo, le piacerebbe diventare conduttrice in futuro. Lei inoltre è laureata in Marketing e pubblicità e in passato ha studiato anche in Polonia. Da qui già si poteva vedere la sua passione per i viaggi. A conferma di questo, dopo la laurea si è trasferita in Repubblica Domenicana e ha insegnato nella scuola Dante Alighieri. Indubbiamente la D’Amore è una donna dalle mille sfaccettature, ha molte passioni ed è brava in tutto ciò che fa. Alle spalle ha un esperienza importante di studio e questo dimostra la sua determinazione e il suo impegno per il futuro. Il suo lavoro le piace moltissimo, collaborare per Alitalia è una grande opportunità di cui va molto fiera.

Tuttavia la sua collaborazione sta per finire, infatti Alitalia dopo diversi tentativi di salvataggio, purtroppo chiude i battenti. Dal 15 ottobre la compagnia tricolore non sarà più disponibile con grande rammarico e tristezza per la compagnia italiana che è stata per 75 anni motivo di orgoglio per il nostro paese. Proprio riguardo a questo la D’Amore ha condiviso oggi una frase dedicata alla sua compagnia.

“Signore e signori è il comandante che vi parla, come sapere il prossimo 14 ottobre il timone tricolore smetterà di volare e con lui migliaia di dipendenti. E stata una storia lunga 75 anni duranti i quali milioni di persone ci hanno affidato le loro vite, le loro speranze, le loro ansia e le loro paure. A nome mio e di tutto l’equipaggio desidero ringraziarvi di cuore per questa fiducia e per aver condiviso con noi parte di questo lungo viaggio”.

Laura D'Amore
Laura D’Amore -foto instagram

Un vero peccato. Inoltre molte persone appunto rimarranno senza lavoro, tra cui la bellissima Laura. Ma non abbiamo dubbi che con la sua intelligenza e la sua determinazione troverà sicuramente un’alternativa valida.

Impostazioni privacy