“Metti una bella minigonna fai vedere tutto” Melissa Satta è pazzesca e piovono strane richieste – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

NON PERDERTI ANCHE — > Vanessa Incontrada in un VIDEO presenta il suo Dante, baci e coccole: tanto amore

Nuova serata, nuovo appuntamento in tv per Melissa Satta e nuovo outfit per la diretta su Sky condiviso su Instagram. La Satta delizia il suo pubblico composto da oltre 4 milioni di follower con l’anteprima di quello che indosserà nel programma dedicato alla serie A ma alcuni dei suoi fan non sembrano essere d’accordo con lei.

L’outfit della serata è un total black, elegante e senza eccessi. Tuta nera per l’ex velina, una sorta di salopette molto trasparente nella parte superiore che viene però sapientemente “corretta” con un top a fascia con gli strass.

Sopra giacca nera, prima indossata lasciando scoperte solo un po’ le spalle e poi tolta definitivamente e tenuta in mano mentre cade quasi a terra. Di fronte, di fianco e di spalle, Melissa mostra ogni angolazione di sé e del suo look con dei magnifici tacchi a spillo dorati che spiccano sotto il nero.

Una scelta di classe per l’ex moglie di Boateng che scatena però delle strane richieste da parte dei follower. Prima c’è chi sottolinea che ultimamente Melissa stia vestendo sempre di nero ed esclama: “Date un guardaroba nuovo a questa ragazza con qualche colore diverso dal nero 🙄”.

E di certo non ha torto. L’ex velina, infatti, nelle puntate della trasmissione dedicata alla serie A su Sky sta indossando sempre total look neri con scarpe colorate che risaltano e danno colore. Il motivo? Non lo sappiamo ma le coincidenze effettivamente ci sono.

Melissa Satta
Foto da Instagram

Poi c’è chi va un po’ oltre e fa una richiesta più “spinta”: “Sempre con sti pantaloni larghi, metti na bella minigonna fai vedere tutto” le scrive un altro dei suoi fan. Melissa avrà recepito il messaggio? Staremo a vedere per le prossime puntate.

Impostazioni privacy