“Sei stupenda”, Nunzia De Girolamo outfit al “limite” scuote la libidine dei followers: gambe meravigliose – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Teresa Langella VIDEO bollente, lato A e B in bella mostra: i fan non sanno più dove guardare

E’ bastato davvero poco per convincere ancora una volta i followers, che la “palma” di migliore influencer del momento va inevitabilmente a lei.

Nunzia De Girolamo è stata infatti protagonista di una bellissima videoclip sulla pagina ufficiale Instagram che ha reso ancor più orgogliosi i suoi appassionati.

La giornalista di “Ciao Maschio“, la rubrica televisiva, in onda in seconda serata, dedicata ai segreti degli uomini più ambiti dello spettacolo ha raccolto una miriade di consensi, prima di varcare la soglia d’uscita e dedicarsi allo shopping.

Per l’occasione, la showgirl indossa un outfit scuro ultra aderente che scuote la libidine di tutti. Non da meno sono le sue meravigliose e brillanti gambe, scolpite fino all’orlo dalla “mano” più esperta del mestiere.

Nunzia De Girolamo con gli occhiali da sole
Nunzia De Girolamo con gli occhiali da sole (Instagram)

Una vera e propria statua di bellezza, arricchita da un paio di occhiali da sole e un sorriso meraviglioso che lascia tutti a bocca aperta.

Impostazioni privacy