Rosalinda e Zenga, la verità che i fan non avrebbero mai voluto conoscere: “È un momento difficile” – VIDEO

Rosalinda Cannavò ha spiazzato i fan con le ultime dichiarazioni rilasciate nelle stories: “È un momento difficile”. Problematiche di coppia con Andrea Zenga?

Rosalinda e Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (foto da Instagram)

Le recenti dichiarazioni rilasciate da Rosalinda Cannavò tramite le Instagram stories hanno a dir poco sconvolto i fan. Fino a qualche giorno fa, l’attrice siciliana appariva al settimo cielo al fianco di Andrea Zenga. La coppia, che si è recentemente concessa un breve soggiorno a Londra, aveva palesato grande sintonia e affiatamento, ma ora la situazione sembra essere decisamente cambiata. La modella, senza mezzi termini, ha raccontato con franchezza ai followers tutto ciò che non va nella sua vita. Che la relazione con Zenga stia iniziando a vacillare?

NON PERDERTI ANCHE —> “Il Sedere piu bello del mondo…”, Wanda Nara il lato B non dà scampo, lo sguardo si ferma proprio lì: mostruosa – FOTO

Rosalinda Cannavò spiazza i followers: “È un momento difficile” – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE —> “Chi disinnesca queste bombe?”, Eleonora Incardona: la FOTO con il décolleté che aspettavano tutti

I fan di Rosalinda e Andrea possono dormire sonni tranquilli. Stando a ciò che l’attrice ha raccontato tramite le Instagram stories, il fidanzato non sarebbe la causa del malessere da lei palesato. “Oggi sono a casa di Andrea, comoda e struccata perché è un momento emotivamente molto difficile“: questo l’esordio della modella, che è apparsa bellissima nonostante le preoccupazioni che la affliggono. Successivamente, la Cannavò ha chiarito che questo stato di profonda tristezza è dovuto alla stesura del suo primo libro.

L’opera, infatti, le sta richiedendo di scavare nel suo passato e di portare alla luce ricordi che l’ex gieffina avrebbe voluto far rimanere sepolti.  “Ho cercato di individuare le ragioni del mio malessere, anche se dentro di me già le conoscevo” – ha puntualizzato – “Sto cercando di trarne qualcosa di positivo da inserire nel mio libro“. L’attrice ha poi concluso il proprio discorso con un consiglio: “Parlatene con una persona o scrivete un diario, tenere le cose dentro è distruttivo“.

Rosalinda e Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (foto da Instagram)

Gli utenti, dopo aver udito il racconto della siciliana, hanno tirato un sospiro di sollievo. Tra Rosalinda e Zenga l’amore va a gonfie vele e non sembra conoscere alcun tipo di ostacolo.

Impostazioni privacy