“Sapremo con cosa scaldarci il cuore” Elisa Toffoli: in bikini la visione è rovente – FOTO

Alcune allusioni sull’uscita del nuovo album della poliedrica cantautrice Elisa Toffoli si accompagnano ad una visione in bikini divina e rovente.

Elisa Toffoli bikini visione rovente
Elisa Toffoli (Getty Images)

Era il 1997 quando la cantautrice, regista ed attrice, Elisa Toffoli si apprestava a conquistare il mondo della musica grazie al suo album d’esordio dal titolo di “Pipes & Flowers. Oltre vent’anni di attività e un repertorio sofisticamente ricco di contaminazioni, durante i quali Elisa è riuscita a farsi conoscere ed amare anche dal pubblico oltreoceano. Vantando al contempo una lunga serie di collaborazioni con molteplici artisti, volte ad arricchire sempre più il suo repertorio. Elisa però vuole ricordare in questa fine di settembre anche il suo ruolo di mamma, oltre che di artista.

Eppure, in attesa del suo nuovo album, in seguito alla pubblicazione di alcune delle sue più recenti creazioni, come ad esempio il brano di “Tua Per Sempre” o della toccante “Fragile”, stavolta Elisa è pronta ad esortare i suoi fan a riavvolgere il nastro. “Come si faceva con le cassette, con la matita infilata e riaccoglievi a mano!“, continuerà così una fan la sua “disarmante” riflessione dopo aver scoperto quanto segue.

Leggi anche —>>> “Uomini e Donne”, Maria De Filippi si infuria e reagisce: tronista cacciato dalla trasmissione

Elisa Toffoli, una visione divina nel bikini d’autunno: “sapremo come scaldarci il cuore”

PER VEDERE ELISA TOFFOLI DIVINA NEL “BIKINI D’AUTUNNO”, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy