“Super sensuale” Pamela Prati fuori tutto: gambe da fare invidia – FOTO

Pamela Prati continua a sorprendere il web con scatti mozzafiato e sguardi provocanti, l’ultimo post è celestiale

Pamela Prati
La showgirl Pamela Prati (Getty Images)

Passano gli anni ma Pamela Prati continua ad essere una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo. Classe ed eleganza la caratterizzano da sempre, è lei la showgirl che da tempo ha conquistato il pubblico italiano con la sua bellezza e sensualità.

Classe 1958, negli ultimi anni ha fatto molto parlare di lei per la storia con il famoso e inesistente Mark Caltagirone, argomento di rilevanza nel salotto televisivo di Barbara D’Urso.

GUARDA QUI>>“Beautiful”, anticipazioni puntata 27 settembre: un’inaspettata alleanza

Pamela Prati, stacco di coscia e posa sensuale – FOTO

GUARDA QUI>>“Ti amo, mi fai impazzire” Guendalina Tavassi due FOTO da crepacuore assicurato. Il Fisico manda in estasi

All’età di sessantatré anni, Pamela Prati, dopo tante bugie e storie finte, ha deciso di tornare a fare quello che le riesce meglio: ballare e cantare. La passione canora da sempre l’ha accompagnata ed oggi più che mai ha scelto quella strada.

Non solo, molto attiva sui social, la showgirl del Bagaglino condivide con i fan alcuni scatti bollenti e pose strepitose. L’ultimo post ne è un esempio. Si tratta di una serie di foto dove sfoggia un tubino rosso corto e attillato, lo stacco di coscia non passa inosservato e e i tacchi a spillo non possono mancare.

Le immagini sono state scattate a Roma e Pamela Prati le ha descritte con un “Baila baila” che è il titolo della nuova canzone. Immediatamente sono piombati like e commenti come: “Splendida e in forma” e poi ancora “Super sensuale” e qualcun altro ha aggiunto: “Straf***”.

La showgirl ha colpito ancora, riesce sempre ad arrivare dritta al punto. Sa cosa piace al pubblico e non perde occasione di mostrare tutta la sua bellezza.

pamela prati
(Getty Images)

Passano gli anni, ma Pamela Prati non cambia. E’ la stessa di tanto tempo fa, quella che con la sua bellezza e classe ha conquistato il pubblico del Bagaglino. Nessuno potrà mai dimenticarla.

Impostazioni privacy