“Unica anche così..”, Sabrina Salerno e il “lato A” che scoppia: la maglietta si ferma sul più bello – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Giulia De Lellis mostra il cambiamento drastico sui social: “Affidatevi ad un professionista” – VIDEO

La notizia recentemente comunicata da Sabrina Salerno è divenuta in poco tempo virale. L’artista sarà una delle concorrenti della nuova edizione di “Ballando con le Stelle“, la cui data di inizio è fissata al 16 ottobre. La showgirl, in coppia con Samuel Peron, si prepara ad entusiasmare i numerosissimi fan che la seguono. La recente compilation condivisa dall’artista, oltre che per il lieto annuncio, è stata apprezzata dagli utenti anche per un altro motivo.

La visuale, come da copione, è clamorosa e lascia il pubblico dei social di sasso. La Salerno sfodera quattro scatti sensazionali dal suo repertorio, che non mancano di valorizzare il suo décolleté procace e mozzafiato. La magliettina aderente, che lascia parzialmente scoperta la pancia, fascia il mostruoso davanzale fermandosi al limite della scollatura da infarto. Per l’ennesima volta, la Salerno ha conquistato il boom di likes.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (foto da Instagram)

Unica anche così…” – sono le parole di un utente, che si sono affiancate a quelle di molti altri fan – “Non ci sono aggettivi per descriverti“, “Stupenda come sempre“.

Impostazioni privacy