Vanessa Incontrada in un VIDEO presenta il suo Dante, baci e coccole: tanto amore

NON PERDERTI ANCHE — > “Sei il raggio di sole nel grigio di oggi”, Federica Masolin illumina lo studio, gambe vertiginose – FOTO

Torna su Instagram Vanessa Incontrada e nelle sue Instagram Stories ci racconta un po’ della sua serata. La bella conduttrice è in un ristorante per la cena e così decide di coinvolgere il proprietario del locale, Ugo. A lui fa i complimenti per l’insalata ma Ugo, con tanta ironica, dice: “Io ti voglio bene, mi piaci ma se mi ordini l’insalata mi fai passare tutte le fantasie”.

Cena light dunque per la bella Vanessa nella domenica sera, quella che precede il suo debutto a “Striscia la notizia”. Per lei non manca mai la simpatia e l’ironia, anche con la gente comune. E così, dopo una chiacchiera e un’altra al tavolo, decide di mostrare a tutti Dante.

Lo prende in braccio e le effusioni scattano in un secondo. Baci e coccole a non finire. Di chi si tratta? Di un dolce cagnolino nero che Vanessa ha voluto presentare a tutti i suoi follower.

“Il cane più pacioccone che io abbia mai conosciuto” esclama mentre Dante continua a dimostrarle il suo affetto leccandola sul volto e facendole una festa infinita.

Vanessa Incontrada
L’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada (Getty Images)

Alla Incontrada basta chiamare Dante per ricevere le carezze più forti ed in un attimo il video diventa virale, conquistando, con così tanta dolcezza, il cuore dei suoi fan.

Impostazioni privacy