“Il Sedere piu bello del mondo “, Wanda Nara il lato B non dà scampo, lo sguardo si ferma proprio lì: mostruosa – FOTO

La showgirl argentina, Wanda Nara ha fatto impazzire i followers di Instagram in seguito all’ultima foto caricata sul web: body builder di passione.

Wanda Nara testimonial di un'azienda di mak-up
Wanda Nara (foto da Instagram)

La supermodella argentina, Wanda Nara si è sbarazzata in un sol colpo della concorrenza spietata delle instagrammer.

Dagli ultimi scatti pubblicati sui social network, la moglie e procuratrice di Mauro Icardi ha arricchito il suo già inarrivabile appeal. La dolce compagnia della sorella, Zaira ha reso ancor più incandescente l’atmosfera parigina, negli ultimi giorni.

Se in Italia ha lasciato un segno indelebile, lo stesso discorso vale all’estero e in altre mete internazionali. Infatti la showgirl cerca sempre di fare del proprio meglio e arricchire il suo curriculum di viaggi alla scoperta di luoghi mozzafiato, che facciano al caso suo.

Wanda non è solo il personaggio che si incanala alla grande in contesti eleganti e di lusso, ma riesce ad ambientarsi alla grande ovunque e “sfamare” a pieno regime lo stupore di chi la segue di continuo sui social e farebbe di tutto pur di ritagliarsi un posto accanto a lei

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Teresa Langella VIDEO bollente, lato A e B in bella mostra: i fan non sanno più dove guardare

Wanda Nara mostra a tutti un lato B inarrivabile, in palestra: strepitosa

PER VEDERE LA FOTO DI WANDA NARA, VAI SU SUCCESSIVO