“Suprema” Ambra Angiolini: trasparenze in nero? Fan in tilt. E’ estasi assoluta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Potrebbe interessarti anche —>>> Emma Marrone, dichiarazione d’amore: “Io e lui siamo una cosa sola” – FOTO

Poter dire di essere autentica“, spiega l’attrice in didascalia al suo ultimo contenuto su Instagram: “vuol dire permettersi di indossare sempre la propria faccia“. Vestendo perciò un abito di irreale bellezza e sfoderando una serie di buffe espressioni in forma di tutorial illustrativo, Ambra stavolta accetterà di divenire magnetica icona del brand di “Lierac Italia“, interamente dedicato alla dermocosmesi d’avanguardia e con particolare attenzione al servizio delle donne.

Eppure, oltre che valida ed esaustiva sponsor, l’attrice dimostrerà di essere credibile anche rispetto alle sue riflessioni personali. Per tal motivo sentirà di concludere, alludendo all’efficacia del brand di cui si fa portavoce, ricordando alle sue ammiratrici di “indossare”, oltre all’elegante capo d’abbigliamento in nero con ricercate voluttuosità, ogni giorno la “stessa faccia” dunque, quella che: si alza con te la mattina presto e che ti rende così unica, viva e libera. Senza giudizio, permettiti sempre di essere tutte le donne che sei“.

Ambra Angiolini trasparenze suprema Lierac
Ambra Angiolini (Instagram @ambraofficial)

Suprema: tu lo sei, sicuramente“. Confermerà un suo fan di risposta. Infine, sui suoi progetti più recenti, l’attrice ha preso parte alle riprese per il nuovo progetto del regista di origini turche, Ferzan Ozpetek, in un atteso remake de “Le fate ignoranti“. Stavolta previsto per essere accolto dal suo pubblico sotto forma di serie televisiva, e di cui Ambra sarà una delle sue protagoniste.

Impostazioni privacy