“Gli angeli esistono” Jasmine Carrisi, uno sguardo senza via di fuga! – FOTO

La fantastica figlia di Loredana Lecciso e Al Bano ha pubblicato un post composto da due selfie incantevoli: siete curiosi di vederli?

Jasmine Carrisi
La cantante Jasmine Carrisi – Foto da Instagram

La strepitosa ventenne ha condiviso un nuovo post sul suo profilo Instagram: si tratta di una doppietta di foto da urlo.

Nei due selfie Jasmine si immortala con un’espressione piuttosto provocante, con la bocca socchiusa, lo sguardo penetrante e la testa inclinata verso sinistra.

Il make-up della Carrisi è molto leggero: esso di compone di una passata di mascara, matita nera per gli occhi, ombretto super naturale, guance color pesca e un velo di gloss.

Ecco, dunque, la foto che ormai è sulla bocca di tutti… Reggetevi forte, che comincia lo spettacolo!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Stupenda creatura” Jasmine Carrisi, jeans aderenti e top striminzito: l’inquadratura fa impazzire il web – FOTO

Jasmine Carrisi, la sua bellezza ti toglie le parole di bocca: nell’ultima FOTO è a dir poco divina!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che brutta posa per farsi notare” Jasmine Carrisi bikini in piscina, pesanti critiche per la figlia di Al Bano – FOTO

Nei selfie la meravigliosa influencer si inquadra con i capelli legati, una felpa grigia e la manicure nera: Jasmine Carrisi riesce ad essere uno schianto anche nella più totale semplicità.

Nei commenti non manca di certo quello di sua madre, che le manda un cuore rosso, e quello della favolosa tik toker Emma Del Toro, che le scrive: “Bella”.

Essendo un personaggio pubblico, la neo cantante è esposta anche alle critiche degli haters, come quelle rivolte ai suoi ritocchini estetici: “Labbra rifatte come la madre… peccato! Così ti rovini“.

La maggior parte, però, sono senza dubbio commenti più che positivi, di utenti che la seguono e la ammirano. Tra questi si legge ad esempio: “Gli angeli esistono“; “I tuoi occhi sono incantevoli”; “Sei una bomba Jasmine”; oppure “Meraviglia unica”.

Jasmine Carrisi Al Bano
L’influencer Jasmine Carrisi (Getty Images)

Il post è piaciuto moltissimo ai fan ed ha ottenuto migliaia e migliaia di mi piace: in pochissimo tempo è già diventato virale!

Impostazioni privacy