Anna Tatangelo il seno delineato da una camicetta ad alto contenuto erot*co – FOTO

Anna Tatangelo seno primo piano camicetta scollatissima foto
Look di Anna (screen Instagram)

LEGGI ANCHE —> “Stasera mi metto a nudo” Adriana Volpe incrocia le gambe e le trasparenze fanno sognare: fan in delirio – FOTO

Tutto è dunque pronto per iniziare, tante le prove in corso come possiamo vedere nei rispettivi profili social dei diretti interessati. Ieri proprio Anna ha mostrato il dietro le quinte durante la preparazione di alcune coreografie da portare in scena e un look che sfoggerà sicuramente in quella data.

Prima ha svelato la coreografia che i giurati e la conduttrice stanno cercando di memorizzare per la serata di inizio e poi ha inquadrato truccatrice (Claudia Ferri), stilista (Andrea Amara) e il fidanzato Livio Cori presenti con lei nel camerino.

Anna Tatangelo seno primo piano camicetta scollatissima foto
Anna Tatangelo (Foto Instagram)

Anna si mostra con indosso una camicetta nera con il colletto rinforzato e le maniche a sbuffo, il focus è però tutto nella scollatura particolare che apre maliziosamente sul seno con due mezzelune davvero sensuali ed erotiche. Anche lo sguardo è micidiale dove campeggia un eyeliner strepitoso e un’acconciatura in cui i capelli voluminosi la fanno da padrone.

Impostazioni privacy