“Beautiful”, anticipazioni 28 settembre: una possibilità per Donna ed Eric?

Beautiful, anticipazioni 28 settembre: Eric e Katie discutono sul futuro del Forrester con Quinn Fuller.

Beautiful anticipazioni 28 settembre
Eric e Donna (foto Cbs)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Ridge e Brooke tentare di riconciliarsi. Il Forrester è ancora deluso dal fatto che la Logan abbia detto a Bill Spencer di amarlo ancora, ma è anche disposta a perdonarla e a ricominciare una vita con lui. Nel frattempo Eric e Katie discutono del loro futuro e del futuro dei loro familiari. Secondo i due, Brooke e Ridge sono destinati a stare insieme ed è solo questione di tempo prima che si perdonino a vicenda e decidano di tornare insieme. Quinn invece è sempre più determinata a far avere a Shauna il suo lieto fine. La Fuller ha convocato Bill Spencer affinché crei scompiglio in casa Forrester.

Leggi anche -> Alessandro Cattelan non ce la fa: i fan stentano a crederci

Beautiful, anticipazioni 28 settembre: Bill rovina i piani di Ridge

Beautiful anticipazioni 3 settembre
Brooke e Donna (foto Mediaset)

Leggi anche -> Viaggi, le cinque mete per superare una delusione amorosa

Dalle anticipazioni americane di Beautiful sappiamo che Bill rovinerà la rappacificazione tra Brooke e Ridge. Lo stilista sarà furioso e chiederà a Brooke di chiudere Bill e fuori dalla sua vita. Allo stesso tempo l’editore parlerà con Quinn e le intimerà di smettere di usarlo come arma per aiutare Shauna. La Fuller cercherà di fargli vedere il lato positivo del suo approccio alla situazione.

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Katie cercherà di convincere Eric a dare una seconda possibilità a Donna. Il Forrester sostiene che il suo matrimonio con Quinn sia in grado di resistere alle turbolenze di questo periodo, ma Katie sa che qualcosa si sta rompendo tra di loro. La Logan ricorderà quindi al Forrester quanto fosse felice un tempo con sua sorella.

https://www.instagram.com/tv/CTcZKStjwGb/?utm_medium=share_sheet

La prossima puntata di Beautiful andrà dunque in onda martedì 28 settembre, alle ore 13.45 e sarà visibile ondemand su MediasetPlay. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e per tutti gli aggiornamenti su possibili cambi di programmazione!

Impostazioni privacy